Sito sull’Inter
Cari amici e amiche, il 18 gennaio di dieci anni fa iniziavamo le pubblicazioni del nostro sito. Sono stati dieci anni veramente appassionanti, sia nei momenti calcistici bui che in questo periodo roseo, non facciamo differenze. Più di un milione di persone ha visitato questo sito, salutiamo tutti loro uno a uno ma in particolare chi ci segue sempre, sappiamo di avere un nucleo di fedelissimi che ringrazieremo sempre, grazie amici!
Negli ultimi due anni avrete notato un calo degli articoli, perchè gli impegni di lavoro non ci hanno permesso di aggiornare il sito quotidianamente e puntualmente, ma siamo sempre presenti. Nel 2020 abbiamo scelto di uscire dai social, avevamo quasi diecimila fan su facebook e una community attiva e in quasi tutti i casi educata e non fatta di haters o trolls, ma per una scelta di vita ho deciso di uscire dai social, strumento di schedatura e mappatura di massa su cui bisognerebbe aprire un’altra riflessione. D’altra parte sempre gli impegni di lavoro non mi permettevano di gestire una pagina social a tempo pieno e la crisi del Covid ha fatto il resto. Ci scusiamo con i commentatori assidui che sono rimasti orfani, ma li invitiamo a scriverci i loro commenti e articoli al Francesco@calciointer.net. Pubblicheremo tutto qui. Vi aspettiamo!
Cosa dire d’altro, abbiamo tante idee in mente, una webTv, un libro che raccolga i migliori articoli di questi anni, un merchandising dedicato ai tifosi, ma non possiamo promettere nulla, solo tanta passione, un sito senza pubblicità, completamente gratuito, senza aziendalismi e secondi fini, solo per passione, se si può dire ancora e non va più di moda, Amala!
18 gennaio 2012 18 gennaio 2022 con l’Inter nel cuore